You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14^ INFRASETTIMANALE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14^ INFRASETTIMANALE!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Giocate chiuse. Nel primo post trovate le schedine valide.

contatta
Bari

Vicenza - Siena si gioca domani alle 15.00.. non ci avevo fatto caso quindi i risultati li pubblico domani sera

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Paco, mi sembrava di aver puntato 4 punti sulla vittoria del Toro! Di solito punto sempre 4 punti su 2 esiti! Puoi verificare o è troppo tardi?

contatta
Bari

a me è arrivato quello che ho postato... di più non so dirti

contatta
Bari

Punteggi parziali (in attesa del siena) Tony! 11 Paco90 9 marchino 10 senatore 11 espano 9 dale 7 memphis 12 pikmerle 14 aiabasta 1 gresko 14 lollo95 3

contatta

Paco, Vicenza-Siena è stata rinviata all' 8 Dicembre! Si aspetta lo stesso? Io momentaneamente dovrei fare 8 e non 10, sbaglio qualcosa?

Autore: gresko -
contatta
Bari

Ti ho quasi raggiuuuuuuntoooooo!!!!

contatta
Bari

Vicenza - Siena rinviata a fra più di 7 giorni ERGO, come da regolamento, non si conta. *PERDONATEMI per i calcoli errati questa giornata. Adesso dovrebbe essere tutto a posto. Pikmerle ha eguagliato il record assoluto. Tony resta comunque in vetta

RISULTATI 14 GIORNATA pikmerle 16 r9 gresko 12 r10 memphis 10 r6 Tony! 9 r10 senatore 9 r7 dale 9 r6 march ino 8 r8 Paco90 7 r10 espano 7 r4 lollo95 5 r4 aiabasta 3 r4

Modificato da Paco90 il 11/11/2010 20:29:15

Autore: Tony! -
contatta

Paco ma i rischi sono quelli giocati e indovinati o solo quelli giocati? Ah e inoltre, per rischi si intendono solo le Doppie Chance o anche le puntate extra?

Modificato da Tony! il 11/11/2010 13:36:30

contatta

@Tony: I rischi sono intesi quelli giocati e comprendono le doppie e le puntate extra! Come puoi vedere dalla classifica io sono quello che rischia sempre il massimo ma siccome sono una pippa, mi ritrovo a metà classifica! @Paco: Mi chiedevo come Pik avesse potuto fare un punteggio così alto ( ) e controllando la sua schedina ho notato che anche per lui c'è un errore, mi tornano addirittura 16 pt. anzichè 14. Controllando anche quelle degli altri ho notato che c'è una differenza di 2 pt. in più per alcuni e 2 pt. in meno per altri. Solo gresko (che nei dettagli dei risultati ti sei dimenticato di scrivere) è giusto. Prova a ricontrollare anche tu!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi